Spirito Cocktails Sponsor ufficiale della 78° Mostra del Cinema di Venezia

Spirito Cocktails è sponsor della Mostra del Cinema di Venezia

Dall’1 all’11 settembre 2021, Spirito Cocktails approderà a uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: la 78° edizione della Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia.

Saremo infatti sponsor ufficiale di Fondazione Ente dello Spettacolo, portando sul red carpet i nostri cocktails ready-to-drink in un binomio che celebra la creatività e lo stile Made in Italy.

Negli undici giorni di Festival, saremo presenti con i nostri drinks nell’area lounge di Fondazione Ente dello Spettacolo all'interno dell'Hotel Excelsior, dove si svolgeranno interviste agli attori, incontri con la stampa, convention e premiazioni.

Per celebrare questa straordinaria occasione, abbiamo ideato una Limited Edition dedicata all’evento: un cofanetto elegante e personalizzato contenente quattro grandi classici del bere, che verranno offerti agli ospiti della lounge:

“Abbiamo scelto quattro cocktails raffinati e iconici per rendere omaggio a uno degli appuntamenti più esclusivi in campo artistico a livello internazionale” spiega Silvia Dusi, CEO dell'Azienda.

 

“Siamo onorati di portare i nostri prodotti su questo palcoscenico e speriamo che il pubblico ne possa apprezzare la qualità e l’artigianalità, caratteristiche distintive del nostro marchio”.

 


Older post Newer post