News — Dicono di noi

Spirito Cocktails
Il Corriere della Sera, domenica 6 marzo 2022

Il Corriere della Sera, domenica 6 marzo 2022

Su Il Corriere della Sera parlano di noi: dalla nascita di Spirito Cocktails all’attuale mobilitazione su eventi, partnership e aperture di nuovi canali di mercato, Massimiliano Del Barba racconta la sfida intrapresa da Silvia Dusi, CEO del Brand, e l’impegno nella creazione della nostra linea di cocktails. LEGGI L'ARTICOLO QUI

Read more →


Spirito Cocktails
Dicono di noi

Goloso & Curioso parla della storia di Spirito Cocktails e della nostra mission

Il viaggio del gusto di Goloso & Curioso racconta della storia e della mission di Spirito Cocktails, dalla nascita del brand fino alla mission attuale di convincere anche i puristi del cocktail che un premiscelato di qualità artigianale può essere all’altezza di un drink miscelato al momento.   LEGGI L'ARTICOLO SU GUSTOSO & CURIOSO!

Read more →


Spirito Cocktails
Articolo Sapori News

Sapori News parla dell'origine e del successo di Spirito Cocktails

Sapori News racconta le origini e del progetto Spirito Cocktails e perché affidarsi solo alla migliore artigianalità in fatto di spiriti e ingredienti ha stabilito il successo del brand, differenziandolo dagli altri ready-to-drink sul mercato. L'obiettivo di Spirito Cocktails è produrre drinks di qualità eccellente, così da donare alle persone l’emozione di vivere, con pochi semplici gesti, a casa propria e in tutte le situazioni di convivialità, un’esperienza di alchimie e sapori perfetta come in un cocktail bar a cinque stelle. LEGGI L'ARTICOLO SU SAPORI NEWS!

Read more →


Spirito Cocktails
Articolo InTaste su Spirito Cocktails

InTaste racconta i nostri drink dopo il Festival del Cinema di Venezia

"Spirito Cocktails è un’azienda che produce dei drink già preconfezionati e premiscelati in delle comode bustine, noi l’abbiamo conosciuta al Festival di Venezia 2021 e siamo rimasti stupefatti dalla loro qualità e professionalità." Sono queste le parole di Thomas Cardinali di InTaste, giornalista che, durante il Festival del Cinema di Venezia 2021, ha assaggiato i nostri cocktails e ne ha apprezzato l'altissima qualità e la praticità d'uso. LEGGI L'ARTICOLO!

Read more →