Spirito per Dinner for Love | Sponsor ufficiale della serata a favore di aRenBì Onlus

L’amore è la forza motrice del mondo”. Non è solo un aforisma. 

È l’idea alla base di ogni azione di solidarietà verso il prossimo, nonché il fil rouge che ha definito la prima Dinner For Love, la cena solidale organizzata martedì 15 settembre dal portiere della Cremonese Enrico Alfonso nella splendida cornice dell’Agriturismo “Le Campagnole” di Milzano, in provincia di Brescia.

Enrico ha riunito amici calciatori e alcuni tra i maggiori imprenditori del Bresciano per vivere una notte di gala dall’atmosfera magica ed emozionante, dove l’ospite d’onore è stato Tito Malgioglio, storico ex portiere del Brescia che da sempre si dedica ad aiutare i più deboli e che incarna perfettamente l’idea dell’amore come cardine dei rapporti virtuosi tra persone.

Cuore e Spirito: la nostra partecipazione

Noi di Spirito abbiamo capito subito che dovevamo partecipare come sponsor di questa straordinaria iniziativa. Questo perché ogni euro raccolto durante la serata è stato destinato a finanziare i progetti di aRenBì Onlus, associazione no profit che dal 2012 unisce sport, collezionismo e beneficenza a favore dei più deboli.

Il nostro obiettivo è stato quindi incentivare il più possibile la gara di generosità tra gli imprenditori e i protagonisti del mondo del calcio presenti all’evento, dando il nostro contributo alla realizzazione del progetto alla base di Dinner for Love: acquistare macchinari per i bimbi che soffrono di distrofie e aiutare le famiglie più bisognose del territorio. 



Con grande soddisfazione di tutti i presenti, tra un saluto e un brindisi, l’asta di beneficenza con in palio le magliette, i calzoncini e le scarpe di alcuni dei migliori giocatori di Serie A (personaggi del calibro di Ronaldo, Buffon, Chiellini, Tonali, per citarne alcuni) è riuscita a raccogliere migliaia di euro, confermando il successo assoluto della serata che, speriamo, possa ripetersi presto e che, sicuramente, ci vedrà di nuovo in prima linea per sostenere questa meravigliosa iniziativa.


Scopri di più sul mondo Spirito Cocktails, Dinner For Love e aRenBì Onlus: segui #SpiritoCocktails #DinnerForLove #FareBenePortaBene su Instagram!


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati